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Soluzioni CRM

Microsoft® Dynamics™ CRM​

crm.jpgMicrosoft Dynamics™ CRM (Customer Relationship Management) In un mercato competitivo e globale diventa sempre più importante mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi. Diventa, così, di fondamentale importanza raccogliere informazioni sul cliente – dallo storico degli acquisti precedenti, alle informazioni demografiche e sulle sue preferenze. L'azienda che saprà utilizzare e analizzare al meglio questo prezioso database di informazioni, applicando quello che si chiama con tre lettere CRM (Customer Relationship Management), potrà sia migliorare la capacità di tenuta del cliente acquisito sia sviluppare nuovi prospect.

Microsoft CRM permette di creare e visualizzare un’ampia gamma di report per misurare le attività di vendita, monitorare il volume delle trattative in corso ed identificare tendenze sulla base delle quali prendere decisioni più mirate. Le informazioni sui clienti e prospect diventano "intelligenti" grazie agli strumenti Microsoft di Business Intelligence che lavorano con Microsoft CRM. E’ inoltre possibile prevedere meglio gli scostamenti tra risultati attesi e attuali grazie a report che si possono creare ad hoc senza uscire dal CRM.

Con Microsoft® Dynamics™ CRM, tutti i collaboratori possono contribuire in modo concreto al successo dell'azienda.

 

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